Stabia promossa in serie B (anno 1951)
23 giugno 2011 – sfiziosi aneddoti raccontati dal dottor Gaetano CotticelliSpett. le Redazione, al tripudio generale per la recente affermazione dei nostri colori desidero fornire un piccolo contributo di ricordi. In particolare, essi mi derivano da mio padre, Cotticelli Ciro, deceduto sette anni fa all’età di 80 anni, che negli anni della prima promozione dello Stabia del 1951 in Serie B fu uno dei dirigenti della squadra insieme ai suoi fratelli Silvio (detto Guido) e Nicola. Io sono nato nel 1954 e, pertanto, quello che vi riferisco lo attingo dai suoi racconti.
Dall’album dei ricordi è comunque emersa questa foto della squadra e della dirigenza (di cui vi invio copia dell’originale in mio possesso) essa reca sul retro il timbro del fotografo (il mitico Paolercio) ed il timbro datario sbiadito con la data del 01 luglio 1951. Continua a leggere










