5° concorso fotografico domenico paolercio

Concorso fotografico Domenico Paolercio

5° Concorso fotografico Domenico Paolercio

Il Lions Club Castellammare di Stabia Host e il Lions Club Castellammare di Stabia Terme, organizzano “Viaggio Fotografico dentro la Città“. Il concorso dedicato alla memoria del compianto fotografo Domenico Paolercio (la cui direzione artistica affidata a Umberto Verdoliva), giunge quest’anno alla 5ª edizione, ed è patrocinato dall’Azienda di Cura Soggiorno e Turismo.

5° concorso fotografico domenico paolercio

L’iniziativa (occasione per vivere un viaggio introspettivo: artistico, sociale, culturale dentro la nostra Castellammare) è volta a sensibilizzare e a coinvolgere i cittadini amanti della fotografia (a partire dai dieci anni di età). Per iscriversi è prevista la compilazione di un apposito modulo.

SCARICA REGOLAMENTO E MODULO D’ISCRIZIONE

Nell’augurare un sincero “in bocca al lupo” a tutti i partecipanti, siamo lieti di comunicare che il portale web liberoricercatore.it, quest’anno sarà partner dell’evento e per l’occasione metterà in palio una stampa d’epoca (originale) di pregevole fattura, offerta dal collezionista Gaetano Fontana.

About 

Collaboratore di Redazione

Appassionato di immagini d'epoca di Castellammare è curatore di diverse rubriche, tra cui: "Le stampe antiche" e "Le navi varate a Castellammare".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.