Gesù Cristo è con voi

Enzo Cesarano, Corrado Di Martino – 8 maggio 2021

Oggi 8 maggio 2021, alle ore 19:00 circa dopo la Santa Messa delle 18:00; nella Basilica Pontificia di Pozzano, sarà benedetta l’opera del maestro Umberto Cesino dal titolo “Gesù Cristo è con voi. Lasciatevi guidare da Lui”. La pala donata per devozione dall’artista stabiese,  rievoca l’incontro del 19 marzo 1992 del Pontefice Giovanni Paolo II con il miracoloso Crocifisso di Pozzano intronizzato quale simbolo della Fede e della Speranza degli Stabiesi.

La cerimonia di benedizione sarà presieduta da don Paolo Cecere (canonico del Capitolo Concattedrale) e dal rettore Gian Franco Scarpitta. Il Centro Studi Mousikè del maestro Giuseppe D’Antuono animerà la serata. Interverranno gli artisti Nunzia Infante (soprano), Marco Covino (flauto) e Antonio Avagliano (organo).

About 

Collaboratore di Redazione
Autore di teatro e autore radiofonico; filmaker, narratore. E' laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Sociologia delle Comunicazioni. E' laureato in Comunicazione d'Impresa e Comunicazione Pubblica; con specializzazione in Comunicazione Politica. E' responsabile della sezione Video di LR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *