Fabio Quagliarella, orgoglio stabiese!

( di Maurizio Cuomo )

Il gagliardetto nazionale che Fabio Quagliarella ebbe modo di dedicare agli amici di liberoricercatore.it

Il gagliardetto nazionale che Fabio Quagliarella ebbe modo di dedicare agli amici di liberoricercatore.it

La clamorosa notizia che l’Italia è uscita di scena dai mondiali di calcio del Sud Africa, in queste ore tiene banco sulle maggiori testate giornalistiche nazionali ed internazionali; il presente messaggio, scritto sentitamente e con il cuore, certamente non vuole sostituirsi ai competenti commenti di giornalisti e dei tecnici del settore, ma vuole semplicemente commemorare la strepitosa prova di orgoglio disputata, nella partita contro la Slovacchia, dal bomber stabiese Fabio Quagliarella, che mettendo in campo cuore e talento, ha dimostrato in poco più di 45 minuti di gioco, quanto inopinata sia stata la scelta del CT Lippi di trattenerlo in panchina nelle precedenti partite, a vantaggio di qualche suo collega attaccante, a nostro avviso eccessivamente sopravvalutato.

La Redazione di liberoricercatore.it fa quindi i più sinceri complimenti all’amico Fabio, nella certezza che questa breve parentesi mondiale che ha avuto a sua disposizione sia il preambolo per un futuro posto da titolare in nazionale. Grazie Fabio, non rattristarti! Castellammare è l’Italia intera sono orgogliose di te!!!

Maurizio Cuomo

 

About 

Fondatore e Direttore Responsabile di liberoricercatore.it

Giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti con tessera n° 146480. Appassionato ricercatore di storia e di tradizioni locali.
E' anche autore di NonSoloRisparmio.it (guida pratica on-line su come risparmiare e fare economia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *