Concorso fotografico “Cieli d’Italia”

Cieli d’Italia” è un concorso fotografico nazionale indetto dal Touring Club Italiano per raccogliere un racconto per immagini che celebri con una prospettiva inconsueta la bellezza del nostro Paese. Gli organizzatori invitano a guardare in alto verso i cieli che fanno da cornice ai paesaggi più belli d’Italia (tesori della natura, patrimonio artistico e quant’altro possa caratterizzare le tracce della nostra storia millenaria). Nell’ottica di mettere in evidenza e di poter far conoscere ad un più vasto pubblico anche un bel paesaggio che riguardi la nostra Castellammare di Stabia, la redazione di liberoricercatore.it, raccogliendo l’invito del TCI si candida con “Il Cielo e lo scoglio d’Ercole”, un suggestivo scatto fotografico che riprende lo scoglio di Rovigliano, incorniciato in uno splendido tramonto.

Il Cielo e lo scoglio d'Ercole (foto Maurizio Cuomo)

Il Cielo e lo scoglio d’Ercole (foto Maurizio Cuomo)

Iniziato a marzo, il concorso avrà termine il 31 agosto; coscienti dell’estremo ritardo del nostro ingresso (13/07/2014), ma allo stesso tempo fiduciosi di poter contare sul consenso dei tantissimi affezionati lettori di liberoricercatore.it, chiediamo il vostro voto con l’auspicio possa aiutarci a scalare la classifica e a raggiungere le primissime posizioni.
Votare è semplicissimo, basta registrarsi al sito (nome, cognome ed e-mail), questo il link diretto dal quale potete votare la nostra immagine:

http://www.touringclub.it/concorso-fotografico-cieli-ditalia/il-cielo-e-lo-scoglio-dercole

una volta entrati se siete già utenti cliccate su ACCEDI (se entrate per la prima volta cliccate su REGISTRATI) e poi mi raccomando VOTATE!!!

P.S.: ogni utente potrà esprimere un solo voto per ciascuna fotografia, altresì potrà votare quante fotografie vorrà (se avete già votato per qualcuno, potete votare anche la nostra), in concorso si segnalano anche altre foto di pregevole fattura, quelle di due nostri carissimi amici: Enrico Discolo e Umberto Cesino.

About 

Fondatore e Direttore Responsabile di liberoricercatore.it

Giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti con tessera n° 146480. Appassionato ricercatore di storia e di tradizioni locali.
E' anche autore di NonSoloRisparmio.it (guida pratica on-line su come risparmiare e fare economia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.