Riorganizzazione della Redazione

Comunicato

Castellammare di Stabia, lì 19 aprile 2017

logo liberoricercatore.it

 

A far data dal 10 febbraio 2017, il dottor Giuseppe Plaitano,  lascia l’incarico di Collaboratore di Redazione di Liberoricercatore. Il Direttore Responsabile e la Redazione tutta, intendono rivolgere a Giuseppe il più sentito ringraziamento per il lavoro svolto, augurandogli il giusto raggiungimento dei propri fini.

Dopo il riassetto redazionale, si invitano quanti fossero interessati a collaborare con Liberoricercatore.it, o ricevere informazioni e notizie sui contenuti e l’operato del portale, a contattare esclusivamente la Redazione all’indirizzo e-mail: liberoricercatore@email.it

La Redazione, rinnovata, dal 10 febbraio 2017 è così composta:


Maurizio Cuomo

Maurizio Cuomo
Fondatore e Direttore Responsabile di Liberoricercatore.it

Giornalista pubblicista, iscritto all’Ordine Nazionale dei Giornalisti con tessera n° 146480. Appassionato ricercatore di storia e di tradizioni locali. E’ anche autore di NonSoloRisparmio.it (guida pratica sul risparmio).


Giovanni Grammegna

Giovanni Grammegna
Freelance Web Programmer

Esperto in programmazione avanzata html, conoscenze asp, aspx, php, css, data mining sql, mysql è webmaster e responsabile della messa online di liberoricercatore. Ama il ciclismo ed il podismo.


Ferdinando Fontanella
Collaboratore di Redazione

Naturalista e giornalista pubblicista, è laureato in Scienze della Natura, con specializzazione in Divulgazione naturalistica e Museologia scientifica, presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II.


Gaetano Fontana
Collaboratore di Redazione

Appassionato di immagini d’epoca di Castellammare è curatore di diverse rubriche, tra cui: “Le stampe antiche”, “Le navi varate a Castellammare”, “Emeroteca” e “Stabiae-book”.


Corrado di Martino
Collaboratore di Redazione

Autore di teatro e autore radiofonico; filmaker, narratore. E’ laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Sociologia delle Comunicazioni. E’ laureato in Comunicazione d’Impresa e Comunicazione Pubblica; con specializzazione in Comunicazione Politica.


Vincenzo Cesarano
Collaboratore di Redazione

Appassionato di folklore, teatro e tradizioni locali. Amante della fotografia, è l’ideatore della rubrica “Banca della Memoria stabiese” ed autore di numerosi interessanti articoli a sfondo popolar-tradizionale.


Antonio Cimmino
Collaboratore di Redazione

Già dipendente del cantiere navale di Castellammare di Stabia, si interessa della storia delle navi militari ivi costruite dalla sua fondazione. Appassionato, della Marina Militare e della marittimità in genere. E’ socio della locale Associazione Nazionale Marinai d’Italia.


Giuseppe Zingone
Collaboratore di Redazione

Insegna a Roma, vive a Ladispoli, nutre molti interessi tra cui: la storia religiosa, l’arte, la fotografia e l’amore per la sua Castellammare di Stabia.


il Direttore Responsabile
Maurizio Cuomo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *