Francesco Acton

Francesco Acton

Francesco Acton

Premessa

Lettera giunta in Redazione (mercoledì 6 ottobre 2010):

Dear Sir, chiedo scusa per il mio cattivo italiano! Ho letto il tuo bellissimo articolo su Guglielmo Acton e hanno molto divertito. Sto cercando di raccogliere le foto e le immagini dei membri della famiglia Acton e mi chiedo dove hai preso le foto di Guglielmo. Mi chiedo anche se si potrebbe avere un’idea di dove posso trovare più foto di qualsiasi Actons altri. Per il vostro interesse che includono l’albero genealogico della famiglia Acton. Molte grazie ancora per il vostro eccellente articolo.  Yours sincerely, William Acton

Risponde Antonio Cimmino (sabato 9 ottobre 2010):
Caro Maurizio, in considerazione della richiesta fattaci dal discendente di Acton, ti invio a seguire alcune note su un altro ns. concittadino (il comandante Francesco Acton). Ne sto preparando anche un’altra, più concisa, su suo padre Alfredo Acton.
Fraternamente. Antonio

GDE Errore: Errore nel recupero del file - se necessario disattiva la verifica degli errori (404:Not Found)

About 

Collaboratore di Redazione

Già dipendente del cantiere navale di Castellammare di Stabia, si interessa della storia delle navi militari ivi costruite dalla sua fondazione. Appassionato, della Marina Militare e della marittimità in genere. E' socio della locale Associazione Nazionale Marinai d'Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.