4 agosto 2010 Martina Cannavale convocata al Raduno della Nazionale

martina

Martina

Si rende noto che Martina Cannavale, giocatrice stabiese classe ‘96 in forza al comparto giovanile della N.F. Stabia Basket, è stata convocata dal “Settore Squadre Nazionali Femminili”, per prendere parte al Raduno Collegiale della Nazionale “Under 14” . La bella notizia, ufficializzata sul Bollettino della F.I.P. (Federazione Italiana Pallacanestro), è sicuramente motivo di vanto per la società di basket stabiese del presidente Gaetano Manco, che da qualche anno investe e punta molto, proprio sul settore giovanile, scelta significativa la sua, che la dice lunga sui futuri programmi e sulla lungimiranza dell’esperto staff societario e tecnico del team stabiese.
La Cannavale , dall’alto dei sui 180 cm di statura, distintasi nello scorso campionato di categoria di appartenenza per abilità e presenza fisica, al raduno di Norcia (PG), in programma dal 9 al 22 agosto 2010, ritroverà in veste di Istruttore, il tecnico Paolo FALBO, head coach della prima squadra della N.F. Stabia Basket, supervisore del settore giovanile, nonché Capo Allenatore del progetto Azzurrina Campania.
Ancora incredula per la meritata convocazione, Martina, in una simpatica intervista, ha voluto innanzitutto ringraziare pubblicamente i suoi allenatori: Paolo, Vito e Guglielmo, per averla aiutata nella crescita sportiva ed ha poi tenuto a ricordare che per lei il basket è soprattutto passione, energia, intensità e sacrificio; un vero e proprio concentrato di emozioni messo in campo per dar vita ad un gioco di squadra unico nel suo genere. L’intervista fatta al “gioiellino” stabiese è breve, ma lo scambio di battute è risultato sufficiente per palesare che la giocatrice ha carattere, e che nonostante la sua giovane età, ha già raggiunto una importante maturità di pensiero e di idee, dote fondamentale per una futura campionessa.
La convocazione al raduno in nazionale di Martina Cannavale, tinge quindi di azzurro la N.F. Stabia Basket femminile, per la soddisfazione della sua squadra e di tutta la Castellammare sportiva, amante del basket.

Nuova Fiamma Stabia Basket Femminile
L’Addetto Stampa – Maurizio Cuomo

About 

Collaboratore di Redazione

Appassionato di immagini d'epoca di Castellammare è curatore di diverse rubriche, tra cui: "Le stampe antiche" e "Le navi varate a Castellammare".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.