La magia del Faito, la natura e la musica per un indimeticabile tramonto sul Golfo di Napoli

il Giovane Scout e il Faito

Il Giovane Scout e il Faito, torna nelle sale di proiezione

Invito alla manifestazione

Domenica 6 maggio 2018, nuovo appuntamento culturale per Libero Ricercatore.

Presso l’Auditorium L. Guida di Massaquano (Vico Equense), alle ore 20,00 sarà proiettato il documentario di Libero Ricercatore: – Il Giovane Scout e il Faito -. Il documentario, film di apertura del Faito Doc Festival 2017, ha riscosso vari successi, durante le proiezioni tenutesi per autorità e personalità stabiesi, oltre che in buona parte delle scuole della città di Castellammare di Stabia. il cortometraggio, descrive le esperienze di un giovane,  vissute durante varie escursioni svolte nell’intero arco di un anno. Attraverso le quattro stagioni, attraverso lo sguardo meravigliato di un ragazzo, si scopre la vita  del nostro gigante buono.

Seguirà una proiezione di immagini storiche sempre relative al Monte Faito.

La Parrocchia S.Giovanni Battista in Massaquano da tempo dedica spazio a tematiche importanti e di rilievo culturale , affinché esse diventino stimolo e risorsa per i padroni del futuro, le nuove generazioni.

About 

Collaboratore di Redazione
Autore di teatro e autore radiofonico; filmaker, narratore. E' laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Sociologia delle Comunicazioni. E' laureato in Comunicazione d'Impresa e Comunicazione Pubblica; con specializzazione in Comunicazione Politica. E' responsabile della sezione Video di LR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *