Via del Pittore ignoto – evento di chiusura

Via del Pittore Ignoto

Via del Pittore Ignoto

Nell’ambito dell’evento “Via all’Arte“, organizzato dall’Associazione socio-culturale “Terre Scosse“, in collaborazione con l’Associazione “Myo” e www.liberoricercatore.it (evento peraltro inserito nel cartellone delle iniziative patrocinate dal Comune di Castellammare di Stabia per l’estate 2015), liberoricercatore.it presenterà un cartellone dal titolo: “Via del Pittore Ignoto“.


A seguire il comunicato ufficiale dell’evento “Via del Pittore ignoto – evento di chiusura”, in programma lunedì 31 agosto alle ore 20:00 – c/o omonima strada cittadina (vicoletto tra via Nocera e via Catello Fusco): 

“Ebbene sì, lunedì 31 agosto. salutiamo la II fermata di Via All’arte a via del Pittore ignoto, vicoletto tra Via Nocera e Via Catello Fusco e per l’occasione volevamo invitarvi tutti ad un evento a sorpresa, come sempre, nel nostro stile.

In collaborazione con “liberoricercatore.it” e Associazione culturale “Myo” vi regaleremo una serata in allegria interamente dedicata a Castellammare e a Napoli. Ci sarà spazio per l’approfondimento storico, le estemporanee di pittura, le scenografiche installazioni temporanee di “tele spase” come lenzuola messe ad asciugare ai balconi del vicolo del pittore ignoto.

Ma c’è dell’altro. C’è un mistero tutto stabiese da scoprire. Chi si cela dietro l’appellativo ignoto? Un pittore di chiara fama che non ha identità? Venitelo a scoprire lunedì come sempre con le attenti ricerche dello staff di liberoricercatore.it“.


Come già fatto in occasione dei precedenti eventi, sarà disponibile un registro per la raccolta firme alla petizione “Salviamo subito la Cassarmonica di Castellammare“, iniziativa anch’essa promossa da “Terre Scosse“, contro il degrado della Cassarmonica di Castellammare di Stabia.

La cittadinanza è invitata. L’ingresso è libero!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *