Inaugurazione Stabiaequa

Inaugurazione Stabiaequa

31 gennaio Corrado Di Martino

Stamattina alle 10,30 circa, alla presenza del sindaco di Castellammare Gaetano Cimmino e del presidente del consiglio comunale Vincenzo Ungaro, è stato inaugurato, il Villaggio dello Sport. Il villaggio allestito all’interno della Antiche Terme Stabiane, darà ospitalità agli oltre mille atleti che parteciperanno alla gara di 21 chilometri di domenica prossima 2 febbraio con partenza alle ore 8,30 precise da piazza Amendola (antistante Antiche Terme).

Oggi centinaia di studenti hanno invaso pacificamente le Antiche Terme Stabiane, per curiosare fra i tanti gli sport rappresentati: surf, kitesurf, vela, canoa, pallavolo, pallacanestro, tennis, la semplice palestra per tenersi sani, la corsa. Il Villaggio dello Sport, che ospiterà convegni e dimostrazioni sulla nutrizione, sullo sport, sul turismo; potrà essere visitato gratuitamente, dal 31 gennaio al 2 febbraio, venerdì e sabato la struttura resterà aperta fino alle ore 20,00 domenica alle 13,00 si concluderà

About 

Collaboratore di Redazione
Autore di teatro e autore radiofonico; filmaker, narratore. E' laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Sociologia delle Comunicazioni. E' laureato in Comunicazione d'Impresa e Comunicazione Pubblica; con specializzazione in Comunicazione Politica. E' responsabile della sezione Video di LR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *