Gli anziani premiati dalla Navalmeccanica nel febbraio 1958

( a cura di Antonio Cimmino ) 

Gli anziani premiati dalla Navalmeccanica nel febbraio 1958

Anziani già premiati della Navalmeccanica

Anziani già premiati della Navalmeccanica

About 

Collaboratore di Redazione

Già dipendente del cantiere navale di Castellammare di Stabia, si interessa della storia delle navi militari ivi costruite dalla sua fondazione. Appassionato, della Marina Militare e della marittimità in genere. E' socio della locale Associazione Nazionale Marinai d'Italia.

2 pensieri su “Gli anziani premiati dalla Navalmeccanica nel febbraio 1958

  1. Paolo Fuschino

    buongiorno,
    mi chiamo Paolo Fuschino e mio nonno Michele era uno degli anziani premiati nel 1958 (ultima foto in basso a destra). Mi resta solo una piccola immagine sfocata che mi mandarono 10 anni fa su facebook dopo la vostra pubblicazione. Mi piacerebbe, fosse possibile, avere l’originale (sempre via mail) scansionato che probabilmente si vede molto meglio o, ancora meglio, una fotocopia della pagina pagandovi ovviamente il disturbo.
    E’ possibile?
    Grazie

    Rispondi
    1. Giuseppe Zingone

      Gentile Paolo purtroppo l’unica immagine che vede è quella da lei consultata e a dir il vero la carta e la definizione non sono delle migliori, credo purtroppo dovrà accontentarsi di quella seppur scarsa risoluzione. Vogliamo inoltre sottolineare che come in questo caso le immagini ci vengono affidate e noi non commercializziamo ma mettiamo a disposizione di tutti quello che abbiamo. Saluti La Redazione….

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.