Giovanni Santarpia

Giovanni Santarpia, premiato alla finale di 50 top pizza

di Maurizio Cuomo

Giovanni Santarpia

Giovanni Santarpia (pizzaiolo stabiese di caratura internazionale), 24° classificato al 50 TOP PIZZA 2018

Alla finale di “50 top pizza“, tenutasi nella serata del 24 luglio 2018 al teatro Mercadante di Napoli, lo stabiese Giovanni Santarpia (questa la sua pagina facebook), si è classificato al 24° posto (classifica stilata in forma anonima da 100 ispettori sulla base della qualità).

Premio ultrameritato che fa onore a lui e nel contempo inorgoglisce tutti noi che lo seguiamo sempre con assoluto affetto!!! Grandissimo risultato quello raggiunto da Santarpia, se si considera che in gara vi erano le pizzerie più prestigiose d’Italia (in concorso circa 1000). Riconoscimento che gratifica e attesta quanto sia arrivato in alto lo scugnizzo stabiese, che con la dura gavetta ha costruito dal nulla una carriera forgiata con sacrificio e tanta passione.

Seppur poca cosa, a Giovanni, dedichiamo questa pagina di LR, nella speranza gli sia gradita e porti ad uno stabiese emigrato (da numerosi anni in Toscana), ulteriore fortuna ed infinite gratificazioni, con i migliori auguri della cittadinanza tutta della sua Castellammare di Stabia.

About 

Fondatore e Direttore Responsabile di liberoricercatore.it

Giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti con tessera n° 146480. Appassionato ricercatore di storia e di tradizioni locali.
E' anche autore di NonSoloRisparmio.it (guida pratica on-line su come risparmiare e fare economia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.