Un Gol per la Vita

Da sempre sensibile alle attività volte alla beneficenza, l’intero staff di liberoricercatore.it è lieto di sottolineare l’ennesimo successo riscosso dall’associazione infermieristica “Attori per Amore”. Nello specifico, sabato 14 maggio 2016, l’associazione ha organizzato, presso lo stadio Romeo Menti di Castellammare di Stabia “Un gol per la vita”, un triangolare di calcio con l’obiettivo di raccogliere fondi per il reparto di Oncoematologia dell’ospedale Andrea Tortora di Pagani (reparto è diretto dal dottor Catello Califano), polo d’eccellenza della Campania.

Squadra e dott Catello Califano primario Oncoematologia

Squadra e dott Catello Califano primario Oncoematologia

Nel corso della manifestazione svoltasi nel compiacimento degli astanti, è stato virtualmente devoluto un assegno di circa 3.000 euro (costo dei biglietti della partita), a cui andranno ad aggiungersi altri ricavati dalla serata di spettacolo e teatro che si terrà il 29 maggio nell’Auditorium del Liceo Severi, serata durante la quale gli “Attori per Amore”, si esibiranno in una commedia di Petito “Nu pittore e nu muorto vivo” liberamente adattata.

Nella certezza di incarnare il pensiero di tutti, liberoricercatore ringrazia l’intera “squadra” di “Attori per Amore” per le meritorie iniziative intraprese, con il vivo augurio che quelle in programma ed i progetti futuri riscuoteranno ancor maggior successo: “Grazie ragazzi, Castellammare è fiera di voi!!!”.

Un po’ di storia…
L’associazione “Attori per Amore”, da circa dieci anni opera nel sociale, ogni anno con maratone benefiche, alla raccolta fondi per TELETHON, sono poi seguite negli anni altre iniziative benefiche, quali: allestimento di astanterie nei reparti di Pediatria e Nido del S.Leonardo, poi la donazione di un’apparecchiatura all’avanguardia impedenziometrica per il reparto Nefrologia sempre del S.Leonardo, per arrivare allo scorso anno quando furono donati a quattro istituti scolastici di Castellammare defibrillatori e relativi corsi di BLS per gli operatori e docenti preposti al loro utilizzo.

About 

Fondatore e Direttore Responsabile di liberoricercatore.it

Giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti con tessera n° 146480. Appassionato ricercatore di storia e di tradizioni locali.
E' anche autore di NonSoloRisparmio.it (guida pratica on-line su come risparmiare e fare economia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.