Rosso di Stabia – Premio Radici

ROSSO DI STABIA l’appuntamento estivo all’insegna del buon Vino e della Cultura, presenterà all’interno del proprio programma il PREMIO RADICI – Eccellenze: riconoscimento, assegnato agli stabiesi che, legati saldamente alle proprie radici, hanno onorato e portato in alto il nome di Castellammare di Stabia nel mondo, attraverso: le Professioni, lo Sport e la Cultura.

Rosso di Stabia - Premio Radici

Rosso di Stabia – Premio Radici

Domenica 2 luglio 2017, nella suggestiva cornice del “Giardino di Arianna”, a ridosso della omonima Villa romana, si terrà la seconda edizione di “Rosso di Stabia“, manifestazione ideata da Stefano Fontanella,
Il Premio Radici, quest’anno, sarà conferito alla cantante Marina Bruno, al comandante Guglielmo Cassone, al preparatore atletico dei portieri Ernesto Ferraro, al motociclista Ugo Filosa, al sito web Libero Ricercatore, all’attore Piero Pepe, all’attore e direttore artistico Lello Radice, al giudice Raffaele Sabato e alla cantante Rosalba Spagnuolo.

La serata, patrocinata dal Comune di Castellammare di Stabia, intende promuovere anche i prodotti dell’enogastronomia della nostra terra, a iniziare dal vino. Per questo motivo Rosso di Stabia ospiterà stand per le degustazioni con le più affermate aziende vitivinicole della zona vesuviana. Gli stand saranno aperti alle ore 19,00 e la premiazione si terrà alle 21,00.

L’evento, promosso dall’agenzia Comunicazione ed Eventi, si avvale della collaborazione dell’ASCOM stabiese, dell’Azienda Autonoma di Cura, Soggiorno e Turismo di Castellammare, della Pro Loco “Stabia For you” e di Slow Food Penisola Sorrentina.

La serata sarà presentata da Marika De Rosa e Pierluigi Fiorenza“.

Ingresso libero.


Per ulteriori dettagli si rimanda alla pagina ufficiale dell’evento facebook

About 

Fondatore e Direttore Responsabile di liberoricercatore.it

Giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti con tessera n° 146480. Appassionato ricercatore di storia e di tradizioni locali.
E' anche autore di NonSoloRisparmio.it (guida pratica on-line su come risparmiare e fare economia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *