Libero Ricercatore al Faito Doc festival

Libero Ricercatore al Faito Doc festival

(di Corrado Di Martino)

Da Faito verso Zannone

Il Libero Ricercatore, ancora una volta si supera! Quest’anno in occasione della Decima Edizione del Faito Doc Festival, manifestazione di rinomanza internazionale, presenterà una mostra storico-fotografica dal titolo: Faito un sogno tra Storia, Natura e Cultura. Un breve excursus, fatto per immagini e brevi contenuti, illustra sinteticamente ma con precisione, quelle note e quelle curiosità che forse non tutti conoscono. La mostra già fruibile dal primo giorno di agosto, sarà ufficialmente inaugurata, il 3 agosto 2017, con la proiezione del video: Il Giovane Scout e il Faito.

Le avventure di un ragazzo, il giovane scout, vissute sulla montagna durante le quattro stagioni. L’Autunno apre il documentario che terminerà con profonde considerazioni, nonostante la giovane età del protagonista. Uno sforzo di Libero Ricercatore, che speriamo possa essere premiato dall’attenzione di coloro i quali ci seguono con affetto da sempre.

About 

Collaboratore di Redazione
Autore di teatro e autore radiofonico; filmaker, narratore. E' laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Sociologia delle Comunicazioni. E' laureato in Comunicazione d'Impresa e Comunicazione Pubblica; con specializzazione in Comunicazione Politica. E' responsabile della sezione Video di LR.

Questo articolo è stato pubblicato in Articoli il da .

Informazioni su Corrado di Martino

Collaboratore di Redazione Autore di teatro e autore radiofonico; filmaker, narratore. E' laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Sociologia delle Comunicazioni. E' laureato in Comunicazione d'Impresa e Comunicazione Pubblica; con specializzazione in Comunicazione Politica. E' responsabile della sezione Video di LR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *