AKUA

AKUA

di Corrado Di Martino

Akua, è una parola magica, una parola che suona come acqua, parla di un Dio non conoscibile, impenetrabile, un Dio in grado di assumere infinite forme, piante, animali, tempo (inteso, meteorologico), penetrante, espugnante.


Come l’acqua, bisogna essere come l’acqua! Non esisteranno più ostacoli, poiché essa corre e scorre, mai la stessa acqua di un fiume ci bagnerà, mai la stessa del mare. In un recipiente di qualsiasi forma, l’acqua diviene forma, tonda in un globo, fonda e rotonda una fossa. Ecco perché è essenza di vita! Nulla è più versatile o accomodante. Eppure quando cade forte e improvvisa, tempestosa e immutabile, non v’è cosa più solida di lei.

About 

Collaboratore di Redazione
Autore di teatro e autore radiofonico; filmaker, narratore. E' laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Sociologia delle Comunicazioni. E' laureato in Comunicazione d'Impresa e Comunicazione Pubblica; con specializzazione in Comunicazione Politica. E' responsabile della sezione Video di LR.

Questo articolo è stato pubblicato in Articoli il da .

Informazioni su Corrado di Martino

Collaboratore di Redazione Autore di teatro e autore radiofonico; filmaker, narratore. E' laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Sociologia delle Comunicazioni. E' laureato in Comunicazione d'Impresa e Comunicazione Pubblica; con specializzazione in Comunicazione Politica. E' responsabile della sezione Video di LR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *