L’Icona della Madonna di Porto Salvo
di Corrado Di Martino
Oggi 20 giugno 2020, alle ore 18,30, il quadro della Madonna di Porto Salvo datato 1607 è ritornato nella chiesa omonima.
Erano presenti l’Arcivescovo dell’Arcidiocesi di Sorrento Castellammare Mons. Francesco Alfano; il sindaco ing. Gaetano Cimmino; ed altre importanti figure del mondo della Cultura stabiese.
Questo il brevissimo reportage in esclusiva della serata. Si ringraziano i soci del Rotary Club di Castellammare di Stabia Distretto 2100.
Collaboratore di Redazione
Autore di teatro e autore radiofonico; filmaker, narratore. E’ laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Sociologia delle Comunicazioni. E’ laureato in Comunicazione d’Impresa e Comunicazione Pubblica; con specializzazione in Comunicazione Politica. E’ responsabile della sezione Video di LR.
