Franco Martoriello, un romanzo lungo una vita – II° Parte –

Franco Martoriello, in questa seconda parte (ad essa seguirà la terza conclusiva), narra della sua vita politica, delle difficoltà a far conoscere agli avversari politici prima, e a parte della cittadinanza poi, il vento nuovo che avanzava nei primi anni ’70. Alcuni moniti, se presi come il consiglio paterno di un saggio conoscitore della nostra comunità, restano importanti ammaestramenti. Liberoricercatore per consentire la più ampia divulgazione dell’intervista, preziosa come tutte le altre, ha deciso di tagliarla in tre parti, in maniera tale si gusterà fino in fondo, l’amaro sapore delle constatazioni di fatto, di Franco Martoriello.

L’innegabile fascino di questo personaggio cittadino, ancora una volta attrarrà lo spettatore, fino alla fine. L’indubitabile carisma del personaggio, si esalterà nonostante la sua pacata narrazione.

About 

Collaboratore di Redazione
Autore di teatro e autore radiofonico; filmaker, narratore. E' laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Sociologia delle Comunicazioni. E' laureato in Comunicazione d'Impresa e Comunicazione Pubblica; con specializzazione in Comunicazione Politica. E' responsabile della sezione Video di LR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *