Individui

Libero Ricercatore, ha pensato ad un modo nuovo, di rappresentare alcune delle storie minime in esso pubblicate. Con questa nuova iniziativa, e con la preziosa collaborazione della web radio www.radiofree.it, si prova ad allargare la fruizione dei racconti, anche da parte di chi non ha possibilità di leggerli da sé; ad esempio: gli ipovedenti; gli analfabeti; i figli di emigrati all’estero, che capiscono il parlato, pur leggendo con difficoltà o per niente l’italiano, ed altri ancora. Un gruppo di attori stabiesi, in maniera del tutto gratuita, ha inteso dare la propria collaborazione a questo progetto di Ferdinando Fontanella. Testi riadattati per la lettura radiofonica, da Corrado Di Martino, con sottofondo musicale sempre vario, saranno letti mano a mano, appena ri-pubblicati. Sperando che l’iniziativa raccolga il favore di tutti gli amici di Libero Ricercatore, si ringraziano tutti coloro i quali hanno partecipato a questa iniziativa.

Archivio delle storie:


Domenico Cuomo, stabiese da sempre, attraverso la voce di Gaetano Amato, ci racconta un divertente episodio del suo vissuto giovanile, quando per motivi familiari, maturando in anticipo, una coscienza da adulto, apprendista elettricista si imbatté in una strana vicenda.

 

“Siamo tutti individui” legge Gaetano Amato.

Visualizza intervista Ciro Alminni (parte seconda)

***


 

About 

Collaboratore di Redazione
Autore di teatro e autore radiofonico; filmaker, narratore. E' laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Sociologia delle Comunicazioni. E' laureato in Comunicazione d'Impresa e Comunicazione Pubblica; con specializzazione in Comunicazione Politica. E' responsabile della sezione Video di LR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.