Viviamo insieme la Disabilità

Vivere la Disabilità non è semplice. Lo è ancora meno in Estate, quando le scuole sono chiuse, gli istituti sono chiusi e l’assistenza domiciliare è più discontinua. Ecco che la Fondazione Oiermo, con sede in via Annunziatella 23 a Castellammare di Stabia, organizza tre serate di svago per i disabili e le loro famiglie. Giochi, laboratori, canzoni, e intrattenimento vario, caratterizzeranno questa iniziativa il 16, il 23 e 30 luglio a partire dalle ore 20:00.

Per partecipare a titolo gratuito basta utilizzare il contatto telefonico whatsapp  3278751175, oppure la mail  forumfamiglie.campania@gmail.com.

Qui di seguito lo spot di promozione

About 

Collaboratore di Redazione
Autore di teatro e autore radiofonico; filmaker, narratore. E' laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Sociologia delle Comunicazioni. E' laureato in Comunicazione d'Impresa e Comunicazione Pubblica; con specializzazione in Comunicazione Politica. E' responsabile della sezione Video di LR.

Questo articolo è stato pubblicato in Articoli, Video il da .

Informazioni su Corrado di Martino

Collaboratore di Redazione Autore di teatro e autore radiofonico; filmaker, narratore. E' laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Sociologia delle Comunicazioni. E' laureato in Comunicazione d'Impresa e Comunicazione Pubblica; con specializzazione in Comunicazione Politica. E' responsabile della sezione Video di LR.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *