Premio: Anno Internazionale per la Biodiversità

Anno 2010 - Riconoscimento ACST

Anno 2010 – Riconoscimento ACST

Giovedì 8 luglio 2010: “Anno Internazionale per la Biodiversità”, presso le Terme di Stabia (Parco Idropinico – Sala “Mescita delle Acque”.

Il dott. Rosario Lopa del Ministero delle Politiche Agricole, premia www.liberoricercatore.it (il portale web della città di Castellammare di Stabia), a nome della locale Azienda di Cura Soggiorno e Turismo.

Il riconoscimento (una targa in ceramica di ottima fattura), viene conferito per la fattiva collaborazione prestata alla realizzazione del Museo “Centro per la Conoscenza della Biodiversità dei Monti Lattari”, nonché per l’allestimento della mostra “Le fonti di Plinio”.

“Per dovere di coscienza, si evidenzia che gran parte del merito di questo riconoscimento, va al dott. Ferdinando Fontanella, per aver impreziosito qualitativamente, la nostra prestata collaborazione con le sue conoscenze naturalistiche”.

About 

Fondatore e Direttore Responsabile di liberoricercatore.it

Giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti con tessera n° 146480. Appassionato ricercatore di storia e di tradizioni locali.
E' anche autore di NonSoloRisparmio.it (guida pratica on-line su come risparmiare e fare economia).