Lettere alla Redazione (anno 2025)

Lettere alla Redazione (anno 2025)

Benvenuti in Lettere alla Redazione, rubrica dedicata a voi, i nostri lettori! Questo spazio è pensato per dar voce ai vostri pensieri, opinioni, esperienze e riflessioni. Qui raccogliamo i vostri messaggi, perché crediamo che il dialogo e il confronto siano il cuore di una comunità viva e dinamica.

Che si tratti di un commento su un articolo, di una storia personale da condividere o di una domanda da porre, ogni contributo è prezioso. Scriveteci e fate sentire la vostra voce!

Lettere alla Redazione

Lettere alla Redazione

per contatti diretti e-mail: ricercatoredistabia@libero.it

con indicazione “lettere alla redazione” sulla nostra pagina facebook


La corrispondenza ed i vostri messaggi giunti in Redazione:

Domenica, 2 marzo (Antonio Dell’amura)

Buona Domenica a tutti NOI…. tornare alle origini, …anche se per poco, porterebbe a mio parere, giovamento un po’ a tutti. Aria frizzante, salutare …eliminerebbe tutte le tossine.


Venerdì, 28 febbraio (Alessandra De Bari)

Buongiorno, mi volevo congratulare con voi per farci rivivere le cose belle della nostra città.


Giovedì, 27 febbraio (Anna Raimo)

Buon pomeriggio, C.mare a livello di storia civile e religiosa non ha eguali e nessuna città la può superare. Purtroppo. però, la nostra città è come un campo di grano bello biondo e sano nel quale vi è nata zizzania e ortiche…  La salita è molto dura perché se non vengono fuori persone che vogliono il bene del “territorio” non c’è rimedio…


Sabato, 1 febbraio (Raffaele Ingenito)

Il rammarico di vedere gli attuali cittadini stabiesi essere indifferenti alle passate glorie della nostra città. Si potrebbe sopperire a questa indifferenza, a questa apatia, a questa noncuranza, organizzando da parte delle istituzioni SINDACO IN TESTA e in collaborazione con le scuole, dalle elementari alle superiori, con i vari circoli culturali, ecc.. ecc.. un concorso per portare a conoscenza degli stabiesi le grandi potenzialità di questa CITTA’: SCRITTI, PITTURA, FOTOGRAFIE. COINVOLGERE TUTTI non i soliti raccomandati… La mia è solo utopia?


Domenica, 5 gennaio (Teresa Gargiulo)

Complimenti per il vostro impegno nella ricerca del nostro passato. Siete ammirevoli e meritate tutti i miei ringraziamenti. Buon anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *