Lettere alla Redazione (anno 2018)

Lettere alla Redazione

Lettere alla Redazione


Sabato, 31 marzo 2018  (Raffaele Scala)

Buongiorno Maurizio, alla vigilia di queste festività pasquali colgo l’occasione per inviare un mio saluto particolare a te e all’intera redazione di Libero Ricercatore. Auguri da estendere a tutta comunità del nostro portale, ai pochi o tanti lettori che seguono le mie storie su fatti e uomini e donne della nostra Città. Da non credente l’augurio è quello di trascorrere serene, e magari, perché no?, gioiose giornate di sane mangiate e salutari camminate. E una raccomandazione: per favore non nutritevi di poveri, innocenti agnelli, che nulla hanno a che vedere con questo  rito.

Come sempre con amicizia. Raffaele Scala.


Martedì, 23 gennaio 2018  (Annalaura Uccella)

Salve sig. Cuomo, mi presento sono Annalaura e gestisco il blog “Polvere di Lapislazzuli“, aperto per far conoscere il ricco patrimonio culturale della mia Campania ma con sempre più frequenti incursioni nell’immenso nostro patrimonio culturale.
Nel post sulla Cappella del Pontano a Napoli ho inserito il link che rimanda alla vostra pagina “L’arte calpestata” dove voi avete descritto la storia della riggiola napoletana, l’ho consultato per avere un quadro più ampio su questa piccola espressione d’arte calpestata e l’ho inserito, spero di aver fatto cosa gradita.

In attesa di una vostra risposta, vi auguro buon proseguimento di settimana, Annalaura.


Lunedì, 8 gennaio 2018  (Giuseppe Iorio)

Per iniziare colgo l’occasione per farvi i complimenti per il vostro notevole lavoro, dedito al mantenere e diffondere, i valori e le tradizioni della nostra Castellammare.
Mi permetto di sottoporre ala vostra cortese attenzione queste poche foto risalenti agli anni ’60 e ’70 che rappresentano alcuni momenti della mia vita, ma che potrebbero, essere interessanti perché si trovano in luoghi come rione Scanzano, Oratorio dei Salesiani od anche dalle suore alcanterine. Spero siano utili e meritevoli di essere pubblicate.

Buon lavoro e grazie. Giuseppe Iorio.


About 

Fondatore e Direttore Responsabile di liberoricercatore.it

Giornalista pubblicista, iscritto all'Ordine Nazionale dei Giornalisti con tessera n° 146480. Appassionato ricercatore di storia e di tradizioni locali.
E' anche autore di NonSoloRisparmio.it (guida pratica on-line su come risparmiare e fare economia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.